L'evoluzione dell'ebanisteria, tra artigianato e tecnologia.

La realtà che ci caratterizza è il mix tra uno studio di progettazione avanzato e un laboratorio artigianale, in cui architetti, tecnici e maestri falegnami saranno al tuo servizio con competenza e professionalità per dar forma alle tue idee o necessità progettuali.

I nostri arredi sartoriali di alta qualità sono esclusivamente Made in Italy.

Nel nostro virtual Showroom, il progettista sei tu.

Immagina di entrare in casa tua e personalizzarne gli spazi all’istante, cambiando forme, colori e texture ai tuoi arredi, tutto con semplici tocchi, senza preoccuparti di non poter tornare indietro. Con noi puoi farlo, attraverso il Virtual Showroom, lo strumento con il quale i nostri architetti ti permetteranno di vivere in diretta l’evoluzione dei tuoi spazi.

Pur conservando i valori di una classica bottega artigiana, non siamo la solita ebanisteria, ma molto di più.

Solo arredi sartoriali di qualità.

Infinite possibilità di personalizzazione con materiali di alta qualità. Si, abbiamo un chiodo fisso: la cura estrema del progetto, la passione del far bene per il gusto di rendere bello e funzionale l’arredo, per soddisfare il cliente e lasciare un segno indelebile nei suoi ricordi. Questa è l’eccellenza del nostro Made in Italy.

Hai bisogno di un arredo su misura? Siamo a tua disposizione, contattaci!

Sapremo guidarti verso la scelta giusta, sviluppando una serie di idee in linea con le tue necessità estetiche e funzionali, grazie alla nostra esperienza decennale. L’infinita possibilità di personalizzazione è il vero nostro punto di forza: scegli tra stile classico, moderno o minimale, raccontaci esattamente cosa vorresti. Al resto penseranno i nostri architetti, i quali ti seguiranno passo dopo passo nella fase di progettazione vera e propria. Potrai vivere l’evoluzione dei tuoi spazi attraverso il nostro Virtual Showroom, scegliendo colori, forme e finiture dei tuoi arredi su misura.








Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003